Translate

samedi 8 mai 2010

Sono solo canzonette (13)

Don Backy chante Canzone (Don Backy, 1968) :




Nel più bel sogno, ci sei solamente tu
sei come un'ombra che non tornerà mai più
tristi sono le rondini nel cielo
mentre vanno verso il mare
é la fine di un amore.

Io sogno e nel mio sogno vedo che
non parlerò d'amore, non ne parlerò mai più
quando siamo alla fine di un amore
soffrirà soltanto un cuore
perché l'altro se ne andrà
Ora che sto pensando ai miei domani
son bagnate le mie mani
sono lacrime d'amore.

Nel più bel sogno ci sei solamente tu
sei come un'ombra che non tornerà mai più
questa canzone vola per il cielo
le sue note nel mio cuore
stan segnando il mio dolore.
Questa canzone vola per il cielo
le sue note nel mio cuore
stan segnando il mio dolore.


Dans mon rêve le plus beau, je ne vois que toi
tu es comme une ombre qui jamais ne reviendra
les hirondelles passent tristement dans le ciel
tandis qu'elles vont vers la mer
c'est la fin d'un amour...


La version de Milva (San Remo 1968)

...et celle "strafottente" d'Adriano Celentano (San Remo 1968)

Source de la vidéo : Site YouTube

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire